GungHo Online Enterntaiment al lavoro su un titolo per Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

GungHo Online Enterntaiment, i famosi publisher di Puzzle & Dragons e del più conosciuto Let It Die, sono attualmente al lavoro su un action game non ancora annunciato per Nintendo Switch. L’annuncio è stato effettuato direttamente dal CEO Kazuki Morishita, nel corso di un’intervista fatta a Destructoid.

GungHo Online EnterntaimentStando alle parole di Kazuki, la nuova proprietà intellettuale offrirà sia una modalità single player che una multigiocatore; particolarità della produzione sarà la sua unicità totale, visto che a detta sua non sarà confrontabile con nessun altro prodotto presente sul mercato. Non ci resta dunque che attendere novità su questo interessante progetto in cantiere negli studi di GungHo Online Enterntaiment.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.