fbpx
VideogiochiNews

Gunfire Games è alla ricerca di personale per lo sviluppo di un nuovo progetto

darksiders_3_screen

Qualcosa bolle in pentola negli studi di Gunfire Games: il team americano autore dei recenti Darksiders III e Remnant: From the Ashes è infatti alla ricerca di personale per la produzione di un progetto inedito. In particolare la compagnia sta cercando un Combat Designer, qualcuno quindi in grado di progettare un sistema di combattimento per questo titolo, che abbia esperienza nell’utilizzo dell’Unreal Engine 4.

Dalla descrizione si nota come l’intenzione sia quella di realizzare un combat system degno di un gioco tripla A, dunque si tratta sicuramente di qualcosa non di secondo piano. Purtroppo non ci sono altre informazioni in merito, motivo per cui bisognerà attendere ulteriori notizie da Gunfire Games per sapere di più sul misterioso progetto. Sarà un capitolo di Darksiders inedito? Oppure qualcosa di completamente nuovo? Staremo a vedere. Intanto vi ricordiamo che Darkisders III è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, su quest’ultima accessibile anche tramite il servizio Game Pass.

LEGGI ANCHE  Nuovi licenziamenti per il publisher di Lords of the Fallen
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Comments are closed.

    0 %