Guilty Gear Xrd: rivelata la ‘Let’s Rock Limited Edition’

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

Guilty Gear Xrd: Revealtor, è l’ultimo titolo del famoso picchiaduro annunciato da Rice Digital per l’Europa, che quest’oggi ha rivelato anche una speciale limited edition intitolata “Let’s Rock Edition” che conterrà alcune chicche del tutto eccezionali per gli amanti della serie. Questo speciale cofanetto come potrete ammirare nell’immagine qui sotto verrà commercializzata ad un prezzo consigliato di € 94.99 per la versione PlayStation 4 e € 89.99 per la versione PlayStation 3.Guilty Gear XrdLa “Let’s Rock Limited Edition” è composta da una copia fisica del gioco, un affascinante doppio vinile rosso in tiratura limitata, il CD contenente l’intera colonna sonora del gioco, un artbook ed un codice che ci regala il download per insallare il DLC del personaggio di Raven gratuitamente. Un cofanetto da non perdere per tutti gli amanti del gioco, dato l’enorme quantitativo di materiale inserito, con perle in tiratura limitata da far gola a qualsiasi fan. Prima di lasciarvi, ricordiamo che Guilty Gear Xrd: Revealtor è previsto in uscita dal prossimo 10 giugno in Europa nelle due uniche versioni PlayStation 4 e PlayStation 3.

Allora cosa farete? prenoterete anche voi questa immancabile “Let’s Rock Limited Edition“?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!