Annunciati i bonus pre-order di Guilty Gear Xrd Revelator per l’Europa!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

A tutti gli amanti di picchiaduro sicuramente non sfuggirà l’uscita di Guilty Gear Xrd Revelator, prossimo capitolo della famosa saga sviluppata da Arc System Works. Il gioco rappresenta uno degli esemplari di picchiaduro 2D più popolari e competitivi al momento, e questa ultima iterazione non mancherà certo della stravaganza tipica del design dei lottatori presenti.

PQube, distributore già noto per aver esportato titoli come Gal Gun o il connazionale MXGP2, ha ultimamente reso noti i bonus che spetteranno a coloro che pre ordinano il gioco.

Coloro che prenoteranno il titolo presso GAME, avranno in omaggio una maglietta fino ad esaurimento scorte(qui sotto un’immagine)

GuiltyGearXrd_01

Per quanto riguarda le altre catene, ci sono vari goodies che accompagneranno le uscite del gioco, come ad esempio un Art Book e il codice DLC per Raven, uno dei personaggi del gioco.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 10 giugno per PlayStation 4 e PlayStation 3  e che sarà uno dei principali componenti dell’EVO 2016, sebbene il gioco esca solo un mese prima del suddetto torneo. Guilty Gear è un picchiaduro molto veloce e, al contrario di Street Fighter King of Fighters ha un sistema di combattimento basato sulla concatenzione di combo veloci che sull’equilibrio tra tech skill e letture delle saghe citate ora.

Avete mai giocato ad un gioco di questa ormai ventennale serie? Avete un vostro capitolo preferito, oppure non siete mai riusciti a farvelo piacere, preferendo magari Ryu e soci? Fateci sapere nei commenti!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.