Guild Wars 2: ecco il prossimo aggiornamento!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

In arrivo, a partire dal prossimo martedì 19 aprile, un nuovo aggiornamento di Guild Wars 2 che consentirà ai giocatori di ridurre le sessioni di gioco ripetitive e noiose, aumentando di conseguenza le ricompense. Il nuovo grande aggiornamento di Primavera rispecchia così la filosofia di ArenaNet che ha dichiarato che Guild Wars 2 debba far divertire e non preparare al divertimento, tra le novità infatti sarà possibile arrivare il più velocemente possibile direttamente alla parte divertente di Heart of Thorns.

33413-guild-wars-2-heart-of-thorns-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85

Proprio poche ore fa, ArenaNet ha inoltre pubblicato un video che mostra a tutti fan di Guild Wars 2 una piccola anteprima su quello che sarà l’aggiornamento di martedì. In calce potete trovare il trailer sul canale YouTube Guild Wars 2, oppure qui troverete disponibile il download. Per tutti gli aggiornamenti consultate il sito ufficiale e non dimenticate di farci sapere tra i commenti cosa ne pensate! Continuate a seguirci per tutte le future notizie.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.