fbpx
NewsCinema e TV

Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn conferma la fine delle riprese

guardiani della galassia vol. 3

Sono passati cinque anni da quando Guardiani della Galassia Vol. 2 è uscito nelle sale, e nonostante le apparizioni in due film di Avengers e nel prodotti di prossima uscita Thor: Love and Thunder e l’Holiday Special, i fan attendono da molto l’arrivo in sala di Guardiani della Galassia Vol. 3. In tal senso il regista James Gunn ha recentemente annunciato che le riprese del film sono finalmente giunte al termine.

L’annuncio è arrivato tramite un posto su Twitter nel quale il regista ha anche dedicato un toccante messaggio al suo cast e alla troupe. Il tweet vede anche una foto di James Gunn insieme ad alcuni dei membri del cast del franchise, ossia Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn e Pom Klementieff.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1522730391911686144

Ed ecco la foto che celebra la fine delle riprese della trilogia di Guardiani della Galassia. Adoro questo fantastico cast e troupe, il loro bellissimo talento e le loro anime gentili. Sono un essere umano fortunato ad averli in viaggio con me per quasi un decennio.

Inoltre, in un thread legato al sopracitato tweet, il regista ha confermato con un’altra foto la presenza nel cast di di Zoe Saldaña e della fidanzata di Gunn, ossia Jennifer Holland, la quale ha già un ruolo nella serie TV Peacemaker.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1522731151143616512

E sì, Zoe era con noi, ma l’unica foto che ho con lei vede un attrice non ancora annunciata!

Nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 troviamo anche cast Will Poulter nei panni dell’antagonista del film Adam Warlock e la star di Peacemaker Chukwudi Iwuji, in un ruolo attualmente sconosciuto. Vi ricordiamo inoltre, come già detto in apertura di articolo, che i Guardiani appariranno in Thor: Love and Thunder, film che verrà rilasciato in sala l’8 luglio 2022 negli Stati Uniti e il 6 luglio in Italia.

LEGGI ANCHE  Roger Corman, morto all'età di 98 anni il re dei B Movie

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale il 5 maggio 2023, dopo che l’Holiday Special verrà rilasciato durante le festività natalizie su Disney+.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %