fbpx
VideogiochiNews

Guardiani della Galassia Vol. 3, arrivano due nuovi teaser

Il terzo ed ultimo capitolo delle avventure dei Guardiani della Galassia è prossimo al debutto: la prima verrà infatti trasmessa il 5 maggio. Per scaldare al meglio i fan, Marvel ci ha fatto un gran bel regalo: ben due trailer del film!

I due trailer, di brevissima durata, sono stati pubblicati a pochissimi giorni di distanza l’uno dall’altro. Partiamo dall’analisi del trailer più breve, della durata di 30 secondi, che trovate direttamente nel nostro articolo…

Possiamo osservare un rapido susseguirsi di scene del film scelte evidentemente col fine di dare spazio a tutti i protagonisti e gli antagonisti che incontreremo durante l’ultima grande avventura dei Guardiani.

Il secondo trailer è leggermente più lungo (della durata di un minuto) e lo trovate qui. Non è altro che una versione più lunga del trailer già citato, che nella parte iniziale ci ricorda che siamo di fronte alla “fine” delle vicende dei Guardiani.

Il trailer si conclude in maniera inaspettata, la scena finale vedrà Star-Lord (interpretato da Chris Pratt) e Nebula (interpretata da Karen Gillan) alle prese con la guida di un’auto… con scarsi risultati!

LEGGI ANCHE  Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha ora un periodo d'uscita

Vi ricordiamo che potete trovare sul nostro sito la recensione del secondo capitolo dei Guardiani della Galassia, l’occasione perfetta per rispolverare la trama prima di andare a vedere il terzo ed ultimo capitolo.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %