Guardiani della Galassia, trailer e data dello speciale natalizio

The Guardians of The Galaxy – Holiday Special arriverà infatti sul catalogo streaming della compagnia a partire dal 25 novembre prossimo. 

Marcello Paolillo
Di
Marcello Paolillo
Da anni critico del settore, ha scritto e scrive attualmente su diverse testate online dedicate ai videogames e al cinema, passando anche per i fumetti. La...
News
Lettura da 2 minuti

Finalmente, è apparso online il primo trailer di The Guardians of The Galaxy – Holiday Special, lo speciale natalizio de I Guardiani della Galassia previsto per il prossimo mese su Disney+.

Difatti, è stato proprio il regista James Gunn a condividere via Twitter il trailer ufficiale dello show, svelandone al contempo anche la data di uscita.

The Guardians of The Galaxy – Holiday Special arriverà infatti sul catalogo streaming della compagnia a partire dal 25 novembre prossimo.

Gunn lo ha definito ridicolo e grandioso, andando di fatto a rappresentare un divertente epilogo della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

La trama sembra tanto ovvia quanto esilarante e vedrà i Guardiani intenti a far tornare il sorriso a Peter, triste per la scomparsa di Gamora.

Il gruppo avrà però una missione specifica, ossia quella recuperare Kevin Bacon (sì, l’attore) sulla Terra e regalare un magnifico Natale al loro capo.

Oltre ai personaggi già noti ai fan dell’MCU, come Star-Lord e Drax, tornerà anche il personaggio del cane Cosmo, apparso brevemente nei film precedenti. Da notare che anche Zoe Saldana e la sua Gamora potrebbero fare capolino nel corso dello speciale natalizio dedicato ai Guardiani.

Ricordiamo ancora una volta che The Guardians of the Galaxy – Holiday Special sarà disponibile solo ed esclusivamente per gli abbonati a Disney+.

Condividi l'articolo
Da anni critico del settore, ha scritto e scrive attualmente su diverse testate online dedicate ai videogames e al cinema, passando anche per i fumetti. La carriera di Marcello inizia nel 2003 e da allora non si è più fermato: dopo essersi fatto notare sui primi siti di settore, è arrivato a firmare articoli per le più importanti testate web italiane, oltre che per la carta stampata. Pavo non è il suo nome anagrafico: è il suo nome vero.