GTA VI: secondo dei leak, il gioco sarà ambientato in tre diverse epoche

Nel corso di queste ultime ore sono apparsi alcuni interessanti leak legati all'attesissimo Grand Theft Auto VI targato Rockstar Games.

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso di queste ultime ore sono spuntati vari leak su Reddit – riportati da Game Rant – che sembrerebbero puntare sulla possibilità che Grand Theft Auto VI possa essere ambientato in tre diverse epoche, voci di corridoio che già avevano iniziato a rincorrersi nei mesi scorsi. Andando più nello specifico, le epoche in cui dovrebbe essere ambientato il gioco saranno gli anni ’70, gli anni ’80 e i giorni nostri, con gli anni ’80 che fungerebbero da ambientazione centrale per la modalità online in stile GTA Online.

Secondo quanto emerso, inoltre, questa modalità dovrebbe permettere di giocare l’intera campagna insieme a degli amici.Il protagonista non avrebbe ancora un nome ma in compenso dovrebbe essere uno spacciatore tra Liberty Ciy e Vice City di origini ispaniche. Le voci parlano anche di un villain chiamato “Il Messicano” che sarebbe ispirato ad Anton Chigurh di “Non è un paese per vecchi”. Tra i personaggi vi dovrebbe essere inoltre anche un agente sotto copertura della FIB che andrà a infiltrarsi nella banda del giocatore di turno, il tutto per cercare d’incastrarlo.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.