GTA VI: una foto è apparsa in GTA San Andreas Definitive Edition?

È apparsa una foto in GTA San Andreas Definitive Edition, ma che cos'è? Un insider ha risposto alla domanda, con una bella notizia.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

I fan di Grand Theft Auto stanno aspettando da un sacco di tempo l’arrivo o l’annuncio di GTA VI, ma sembra che qualcosa potrebbe lasciar intuire l’ambientazione: si tratta di una foto apparsa all’improvviso su GTA San Andreas Definitive Edition.

È impossibile negare che uno dei franchise più importanti per la storia del medium videoludico sia GTA. Soprattutto dopo l’arrivo del quinto capitolo, che continua a essere supportato da ben tre generazioni di console. Infatti, è da poco approdato anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S.

Nonostante questo, i fan vogliono GTA VI, titolo che sta tardando ad arrivare ma di cui forse si è scoperto qualcosa grazie alla foto inserita in GTA San Andreas Definitive Edition.

Secondo l’insider Matheusvictorbr-, uno dei misteri più particolari della Definitive Edition di GTA San Andreas è stato risolto. Ha dichiarato che, un po’ di tempo fa, una sua fonte gli ha spiegato che la foto in GTA San Andreas Definitive Edition arriva direttamente dal sesto capitolo. Inoltre, ha anche affermato che l’ambientazione del nuovo gioco dovrebbe essere ispirata a Hollywood.

Dunque quel fotogramma potrebbe essere considerato una sorta di leak da parte dell’azienda, la quale ha voluto dare un primissimo assaggio del nuovo gioco che arriverà presto. Anche se bisogna sempre sottolineare che questo sono notizie non confermate, quindi non ci è dato sapere se si tratta della verità.

Fatto che GTA VI è in “sviluppo attivo“, almeno secondo quanto rivelato da Rockstar Games. Certo, l’annuncio è stato lasciato su Twitter, optando quindi per un metodo decisamente semplice per una cosa così grande. Ma rimane il fatto che GTA VI arriverà fra anni. E successivamente a quel tweet, gli sviluppatori non hanno fatto sapere più niente, quindi può essere che quella foto nascosta sia un metodo per far sapere che il progetto è vivo.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.