Grand Theft Auto V: un DLC segreto svelato?

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

L’epoca degli smanettoni sembra non avere mai fine: ultimamente pare di essere tornati agli anni ’90, con misteri e intrighi che farebbero impallidire la C.I.A. amreicana! Grand Theft Auto V non è esente da tutto questo e la presenza di un DLC potrebbe essere stata svelata!

Grand Theft Auto V

Analizziamo i fatti: dopo l’ultimo aggiornamento del gioco, alcuni utenti hanno smanettato con le cartelle chiave del titolo, andando a rivelare la presenza di una cartella “nascosta” denominata in codice “sp_dlc_2937” tale cartella contiene due file compressi che se scompattati pare vadano ad ingrandire (almeno su PC) il file originale del gioco. Una volta avviato il titolo con tali file, il gioco pre bloccarsi ed il codice che compare sulla schermata è il seguente:

Grand Theft Auto V DLC

Precisamente signori: il termine Story Mode DLC è proprio davanti ai vostri nasi! Non solo, a sollevare i sospetti dei fans è stata la comparsa di una scheda nel menù di pausa dove compare la scritta DLC, scheda purtroppo  non apribile in-game.

Il mistero si infittisce se pensiamo che il supporto per la versione “old gen” di Sony e Microsoft non è più supportata da Rockstar e quindi potrebbe rimanere priva di tale contenuto scaricabile.

Non si hanno notizie certe ma il 2016 potrebbe risultare ricco di sorprese!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.