Si parla molto della versione PC di GTA V e che dopo aver macinato vendite su vendite nella versione per console finalmente qualcosa sembra muoversi dai grossi rivenditori.
Questi giorni GTA V per PC è infatti comparso nei listini di Amazon Francia e Amazon Germania. Sfortunatamente (ma non che ci aspettassimo diversamente) nessuno dei due siti ha inserito la data di uscita del gioco.
Una bizzarra anomalia è inoltre il fatto che i due siti hanno posto GTA V a due prezzi differenzi: 49.99 euro per il sito francese e ben 59.99 euro per il sito tedesco. Questo è probabilmente il risultato del fatto che nemmeno loro sanno tuttora il prezzo al lancio di questa versione PC del titolo Rockstar.
Questo può far intuire che i grandi operatori del campo si preparano ad annunci della Rockstar in proposito e che vogliono iniziare a invogliare gli acquirenti a prenotare il titolo mettendolo li in bella mostra. Intanto gli utenti PC sono in attesa del ennesimo capitolo di Grand Thief Auto covando un “segreto” rancore(in maniera più o meno velata) per gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360 che hanno già potuto usurare il titolo a forza di giocarci.