GTA V sfrutterà il Dualshock 4

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

GTA-5

Ora è ufficiale. La versione remastered di GTA V per la console di punta Sony, PlayStation 4,  sfrutterà le caratteristiche del pad di casa. Infatti tramite il DualShock 4 sarà possibile mettere in gioco alcune interessanti chicche: per prima cosa. tramite lo speaker sarà possibile ascoltare le telefonate e le chiamate della polizia, mentre con il touchpad sarà possibile cambiare stazione radiofonica, ma anche accedere più comodamente  alle armi. Per quanto riguarda invece la luce del pad (il led davanti al suddetto), essa lampeggerà di blu e rosso durante gli inseguimenti con la polizia, ( chiaro richiamo alle luci delle sirene delle auto delle forze dell’ordine di Los Santos ).

GTA_5_13680353579772

Ricordiamo che Grand Theft Auto V, versione remastered uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre, mentre l’attesissima edizione PC arriverà il 27 gennaio 2015.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.