fbpx
VideogiochiNews

GTA V: Placate la fame!

A solo 8 giorni dall’uscita di Grand Theft Auto V (GTA V), l’attesa si fa sempre più fervente. Difficilmente ricordiamo un gioco ad uscita non annuale che abbia registrato così tanti consensi ed un numero di prenotazioni a dir poco folle. Certo. le motivazioni sono chiare ed inequivocabili: un gioco che possa offrire così tanto non si era mai visto. Dunque preparatevi tutti per il 17 Settembre 2013, data che entrerà a far parte della storia dei videogiochi. Scaldate le vostre PS3 e Xbox 360 per questo grande giorno!!
La possibilità di vedere il gioco anche su PC per il momento sono solo rumors non confermati.

182427_7

– Il gioco più costoso della storia –
Avete letto bene, GTA V è in tutta la storia dei videogames il gioco che ha visto investire il maggior numero di Dollari, la cui cifra si aggira intorno ai 265 Milioni di $. Dopo un digiuno di ben 5 anni dall’uscita dell’ultimo titolo dunque, la Rockstar ha voluto fare le cose davvero in grande. Le cifre riporate sono veramente da far girare la testa. Alla faccia della crisi.

182427_1

-GTA V e il trailer degli sport estremi-
GTA 5, come già ci siamo resi conto dalle varie presentazioni e trailer, ci fornirà la possibilità di fare di tutto, da colpi organizzati alle giornate di relax guardando la TV, dalle carneficine allo Yoga, e… Sport! Il capolavoro di Rockstar permetterà ai fanatici del brivido di cimentarsi in una serie di sport estremi (ovviamente oltre a quelli più tradizionali), e li ha presentati con un nuovo Trailer pubblicato poche ore fa, che vi proponiamo qui sotto!

LEGGI ANCHE  Xbox: altri studi sono destinati a chiudere

– Un mondo da scoprire in 100 ore –
Dalle dichiarazioni di uno dei co-founder di casa Rockstar, GTA V terrà impegnati i giocatori per una durata di 100 ore, che possono ovviamente diventare di più di fronte alle capacità e allo spirito di esplorazione dei videogiocatori. Come già vi abbiamo illsutrato negli articoli precedenti, avremo a disposizione il comando di 3 personaggi, che potrete utilizzare all’interno di questa mappa gigantesca, come mai se ne sono viste prima. Al confronto quelle dei capitoli precedenti sono poco più di un quartiere.

182427_6

Ed ecco qui alcune nuove immagini di GTA V pubblicate in anteprima!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %