GTA V: Locations delle piante di Peyote!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

gtav_ng_1280x720

Come molti di voi ormai sapranno, in GTA V (Grand Theft Auto V) su PlayStation 4 e Xbox One è stata introdotta la possibilità di diventare animali, tramite l’ingestione di una pianta specifica e molto rara: il Peyote, utilizzato come allucinogeno. Mangiando queste piante partirà una singolare sequenza in cui il personaggio che starete utilizzando immaginerà di trasformarsi, come appunto dicevamo, in un animale. Ebbene, diventerà possibile controllarlo in prima persona. Negli ultimi giorni alcuni giocatori hanno scovato e segnato su una mappa ben 27 locations dove poter trovare la rara pianta allucinogena. Volete scovarele anche voi? Cliccate direttamente su QUESTO LINK per aprire la mappa! Vi ricordiamo che il capolavoro targato RockstarGrand Theft Auto V, sarà disponibile nel 2015 anche su PC, a partire dal 27 gennaio.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.