GTA V: ecco il video musicale vincitore del contest “Wandered”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nell’ottobre scorso Rockstar Games aveva annunciato un concorso in cui, utilizzando l’ottimo editor basato sul motore grafico di GTA V, bisognava realizzare un videoclip musicale sulle note di “Wandered” (dall’album Welcome to Los Santos ); canzone dei Little Dragon; ecco oggi i risultati e quindi il vincitore.

gta v wandered

Il premio come miglior videoclip, così come annuncia la stessa software house, è andato all’utente iDirect, che ha realizzato un vero e proprio cortometraggio sulle note dalla canzone della band svedese che così commenta il contest e il video vincitore:

“Prima di tutto, era difficile scegliere un vincitore su tutti i video. Erano tutti ottimi!! Congratulazioni per il grande talento a iDirect per aver fatto una storia così bella”

Ecco a voi il video che si è aggiudicato il primo posto, che ve ne pare?

In ogni caso Rockstar ha voluto citare anche altri video che sono stati molto apprezzati e che, solo per preferenze personali, non si sono meritati il primo posto.

Avreste preferito un altro vincitore per il contest o siete d’accordo con la scelta presa dalla software house con il parere della band?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.