Rockstar Games ha pubblicato poche ore fa un nuovo trailer per “Cunning Stunts”, un’evoluzione surreale e sopra ogni limite delle corse automobilistiche presenti in GTA online, disponibile da martedì 12 Luglio. Toverete il filmato in calce alla news.
Le gare acrobatiche saranno imponenti, tanto da sovrastare lo skyline di Los Santos e impennarsi tra le insidiose pale della RON Alternates Windmill Farm. Vedremo i nostri veicoli gettarsi a testa in giù attraverso giri della morte e stretti tubi, lanciarsi da rampe con propulsione extra, convergere verso percorsi multipli e correre veloci attraverso giganteschi anelli di fuoco in nuove gare che sfidano la morte.
Il terreno e gli ostacoli di ogni gara sono fatte su misura per soddisfare le caratteristiche di veicoli specifici, comprese le nuove super car, le auto sportive e le moto. In più, verranno aggiunti: nuovi tatuaggi, vestiti, nuovi attrezzi sportivi da motocross, tute da corsa, caschi e molto altro. Rockstar comunica che nuove informazioni verranno divulgate al rilascio ufficiale di Cunning Stunts.
Per chi ancora non la conoscesse, GTA Online è il nome ufficiale del multiplayer di GTA V. In Grand Theft Auto Online i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività ed eventi ambientali o competere con la comunità nelle modalità tradizionali.