VideogiochiNews

GTA 6: secondo un insider la storia del titolo è stata completata

I rumor su GTA 6 continuano a rincorrersi giorno dopo giorno. Più l’attesa del reveal del titolo aumenta e più le voci su possibili ambientazioni, protagonisti, o stato dei lavori si fanno sempre più incessanti. In ultima battuta è intervenuto un noto insider di Rockstar, tale Chris “Liberty93” che ha affermato di essere a conoscenza del fatto che la trama di questo sesto capitolo è ormai ultimata.

Sebbene Jason Schrier di Kotaku ha dichiarato che il titolo si trova ancora in una fase piuttosto embrionale, l’insider Tez2 afferma che GTA 6 è in realtà in uno stato molto avanzato, addirittura sarebbe pronto al 70%. Questa la dichiarazione di Liberty93:

“Fonti vicine mi dicono che non dobbiamo preoccuparci perché la storia di GTA 6 è ormai pronta. Potrebbe essere vero, ma la storia di Red Dead Redemption 2 è stata completata addirittura nel 2012, e negli anni seguenti sono state apportate molte modifiche fino alla fine del 2017 e all’inizio del 2018, dove alcuni dettagli sono stati limati.”

Se effettivamente la storia di GTA 6 è oramai completa, l’annuncio del titolo e il successivo rilascio potrebbe essere molto più vicine di quanto non sembri. Tutto questo rimane sempre nel mondo rumor, poiché dalle porte di Rockstar non fuoriesce nulla.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi