VideogiochiNews

GTA 6: nuovo leak a poche ore dal rilascio del primo trailer

A pochi giorni dal rilascio del primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 6, nelle ultime ore è trapelato online un video gameplay del titolo in questione.

Il suddetto video è stato pubblicato su TikTok e GTABase.com, uno degli account più fidati per quanto concerne anticipazioni in merito ai progetti Rockstar, ha rivelato che proverrebbe dal figlio di un dipendente di Rockstar Games e diverse prove supporterebbero tale tesi.

Nello specifico, stando alle indiscrezioni, il “colpevole” di questo leak sarebbe il figlio di Aaron Garput, co-Studio Head e art director presso Rockstar North. La clip video, ovviamente, è stata prontamente eliminata, anche se ormai il suo contenuto si è diffuso a macchia d’olio in rete.

Il video vede qualcuno riprendere un non meglio specificato gioco open world dalla TV.  Il titolo non è riconoscibile ma non è collegato a nessun videogioco presente sul mercato. Diversi utenti hanno provato a paragonare il video in questione con la mappa di gioco di GTA V ma non è stata trovata nessuna corrispondenza.

Come ormai saprete, Rockstar ha rivelato venerdì che il trailer di presentazione di Grand Theft Auto 6 verrà mostrato il 5 dicembre alle 15:00 (orario italiano). Per quell’occasione scopriremo la veridicità dei diversi leak arrivati in rete negli ultimi mesi (e anche nelle ultime ore).

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche