GTA 6: il trailer “nasconderebbe” la trama stando ai fan

La trama di GTA 6 potrebbe essere stata riassunta nella sua interezza già nel trailer: i fan notano un curioso risvolto del "rewind"

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

GTA 6 è finalmente realtà e, ovviamente, i fan si stanno scervellando attorno a tutto ciò che hanno potuto vedere in questo minuto e mezzo di video. Una nuova teoria riguarda la possibile trama del gioco.

Come riportato dal sito TheGamer, numerosi utenti hanno notato che succede qualcosa di molto curioso guardando il trailer al contrario… Sembrerebbe infatti che, con questo nuovo ordine dei fatti, Rockstar ci stia raccontando la trama del gioco.

Visionando il trailer al contrario, le azioni dei personaggi si susseguono in questo modo:

  • Lucia e il protagonista maschile sono insieme in una camera da letto
  • Lucia e il protagonista maschile rapinano un negozio
  • La coppia fugge in auto
  • Lucia si trova dietro le sbarre

Potremmo aver fatto luce sulle vicende che interessano la malvivente latinoamericana nelle primissime fasi del gioco (o magari nelle fasi precedenti all’inizio della nostra avventura)?

Quella elaborata dai fan è certamente una teoria interessante che va tenuta d’occhio: dobbiamo però essere consapevoli che la verità potrebbe metterci ancora un po’ di tempo prima di arrivare a galla.

Sicuramente ci aspettiamo che nel corso del 2024 vengano pubblicati nuovi trailer di GTA 6: uno di questi potrebbe benissimo essere dedicato alla storia della nostra tostissima protagonista.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.