NewsVideogiochi

GTA 6: il primo trailer ricreato… in Minecraft!

Cosa succede se uniamo il titolo più acquistato e giocato di sempre con il primo storico trailer di uno dei giochi più attesi della storia? Il risultato potrebbe benissimo essere riassunto in questo “remake” del trailer di GTA 6 in Minecraft. 

Il video del piccolo content creator Boranium Art, che al momento conta circa 25mila iscritti, sta facendo molto parlare di sé proprio per la precisione con il quale questo lavoro di “interpretazione” è stato realizzato.

Questo content creator, seppur non molto famoso, non è nuovo a questo tipo di esperimento: sono diventati virali diversi suoi video nel corso degli anni, tra cui una versione cubettosa del primo storico trailer di un altro amato gioco di Rockstar Games, ossia Red Dead Redemption 2.

Strade illuminate nella notte, orde di pappagallini e anche il famosissimo Joker della Florida sono ovviamente presenti in questo trailer che ripropone in maniera assurdamente fedele il primo trailer di GTA 6 (che, tra l’altro., è recentemente diventato il trailer videoludico più visto di sempre).

Anche dettagli come i diamanti tra le mani di Lucia, gli zombie e il tastino del “follow” ispirato al menù principale di Minecraft non possono che essere una conferma di trovarsi di fronte ad un lavoro certosino come pochi. Potete vedere l’intero trailer fan-made in alto ad inizio articolo.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche