GTA 6 e il reveal: Rockstar inizia a trollare i fan

GTA 6 potrebbe davvero arrivare nel 2023? Rockstar si diverte a prendere in giro i fan con un messaggio dal team... oppure dice sul serio?

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo lo spiacevole avvenimento della massiccia e storica fuga di notizie che ha portato alla luce il progetto di GTA 6, Rockstar Games ha deciso di non rilasciare alcuna informazione riguardo il prossimo capitolo della serie.

Sembra però che qualcosa bolla in pentola: a dircelo è lo stesso studio di sviluppo, che ha rilasciato un messaggio che possiamo definire “criptico” nelle ultime note di aggiornamento di GTA 5.

Come ha riportato infatti Dexerto, il messaggio della compagnia sembra troppo specifico per non essere un diretto riferimento alla realtà. Ve lo riportiamo:

“Ogni anno arriva con la promessa di essere l’anno in cui tutto finalmente andrà al suo posto, ebbene, il 2023 potrebbe essere quell’anno”

Molti fan vedono, in queste parole, il segnale che, proprio a causa della fuga di notizie, l’annuncio di GTA 6 sia slittato rispetto al periodo programmato, rinnovando negli utenti la speranza che, presto, torneremo a sentir parlare di GTA 6.

Sono molti altri i fan che, tra le righe, sospettano di un mastodontico troll per prendere in giro tutta l’aspettativa creatasi intorno al prossimo capitolo di GTA.

Il 2023 è ormai iniziato, anzi, siamo quasi alla metà di quest’anno: dobbiamo aspettarci un annuncio nei prossimi mesi? Non diamo nulla per scontato.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.