GTA 6 e 50 Cent, qualcosa bolle in pentola

50 Cent ha recentemente postato una foto di Vice City sul suo Instagram facendo subito pensare al nuovo capitolo di Grand Theft Auto.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Grand Theft Auto 6 è sicuramente uno dei giochi più attesi dal mondo videoludico; il quinto capitolo della saga è ormai l’ultimo uscito dal 2013 e ancora oggi porta avanti il franchise con un discreto successo preservandosi direttamente sotto Minecraft come secondo gioco più venduto di sempre. Con ormai dieci anni di scarto dal titolo precedente sembra che finalmente si inizi a parlare di questo fantomatico sesto capitolo e, grazie ad un post su Instagram del famoso rapper 50 Cent, possiamo iniziare a pensare che alcune collaborazioni per il gioco siano già in procinto di essere compiute.
50 CentIl post incriminato non è altro che il logo di Vice City; equivalente di Miami nella saga di Grand Theft Auto è l’ambientazione più chiacchierata per il prossimo capitolo della serie. Il post è accompagnato da una descrizione del rapper che lo definisce “bigger than Power“. Potrebbe ovviamente essere una casualità ma la descrizione coincide con il titolo di un noto programma televisivo in onda su Starz e la cosa ha fatto supporre a molti la possibilità di una trasposizione cinematografica del gioco; Rockstar si era in passato detta contraria a questo genere di progetti ma con il recente successo di The Last of Us di HBO potrebbe aver rivalutato la cosa.

Che si parli di un nuovo titolo o di una trasposizione, l’idea di una nuova opera legata alla saga di Grand Theft Auto è sicuramente interessante e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa Rockstar ha in serbo per il futuro della serie.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.