GTA 5: La versione Next-gen forse avrà la modalità in Prima Persona

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

gtav_ng_1280x720Da una pagina, poi cancellata sul sito di Rockstar Games si leggeva la possibilità dell’introduzione di una visuale in prima persona per la versione Next-gen di GTA 5.

Il sito riportava l’opportunità di usufruire in GTA 5, di una modalità in prima persona che potrà essere usata alla guida dei veicoli e durante le lunghe passeggiate a piedi, ma non durante le missioni.

Questa notizia apparsa sul sito e subito cancellata non è ancora stata confermata dagli sviluppatori quindi non ha ancora una vera ufficialità, per esserne certi dovremo aspettare ancora un po.

Vi ricordiamo che GTA 5 uscirà il 18 Novembre su PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC è prevista per il 27 Gennaio 2015.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!