GTA 5 è gratis su Epic Games Store fino al 21 maggio

Da oggi e fino al prossimo 21 maggio è possibile scaricare gratuitamente GTA 5 Premium Edition accedendo all'Epic Games Store.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Nonostante fosse già stato anticipato da importanti indizi, Epic Games ha dato la conferma ufficiale relativa all’arrivo di GTA 5 Premium Edition come gioco gratis di questa settimana su Epic Games Store. Il celebre titolo di Rockstar Games è disponibile al download già da oggi, e lo sarà fino al prossimo 21 maggio. A questo link è possibile scaricare il gioco, vi conviene affrettarvi per non perdere quest’offerta sensazionale. La suddetta versione include infatti tutti i DLC di gioco, e vi permetterà di accedere alla modalità online senza limitazioni non appena lo aggiungerete alla vostra libreria.

Parliamo di uno dei titoli più giocati al mondo, che è riuscito a battere moltissimi record per la base di utenza che può vantare. Ricordiamo che la versione include anche l’intera campagna, che offre una durata non indifferente ed è stata elogiata per le sue qualità scenografiche e narrative. Speriamo che quest’ottima iniziativa preceda delle informazioni ufficiali sull’attesissimo Grand Theft Auto 6, gioco estremamente atteso da parte dell’intera community.

Attendiamo quindi di scoprire il futuro del prossimo capitolo, e nel mentre potremo goderci senza alcun costo aggiuntivo la versione PC di GTA 5. Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante i giochi gratis del mese di maggio.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.