GreedFall: il secondo capitolo verrà annunciato durante il Nacon Connect

Annunciato tramite un post sul profilo twitter Nacon, il nuovo capitolo di GreedFall, che verrà presentato durante l'evento Nacon Connect.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Il secondo capitolo del GDR francese ambientato nel XVII secolo: GreedFall, verrà annunciato durante l’evento Nacon Connect, che si terrà in streaming il 7 luglio 2020. Ad dare la notizia è stata proprio la Nacon tramite il loro profilo Twitter. Oltre ad un post per ogni gioco che verrà presentato, è stato riassunto il tutto con un piccolo trailer pubblicato sul social. Il video mostra qualche breve spezzone di video, che non lascia percepire alcun indizio riguardo i vari giochi. Per quanto riguarda GreedFall l’immagine mostrata è la seguente:

Il GDR uscito il 10 settembre 2019 è stato sviluppato da Spiders e prodotto da Focus Home Interactive, un editore francese di giochi per il computer. Tra i loro titoli più famosi troviamo TrackMania, Farming Simulator, e la serie di Sherlock Holmes. GreedFall è ambientato in un mondo di colonizzatori, dove insieme ad altri alleati dovrete esplorare un’isola, ricordando che le vostre scelte influenzeranno la storia e lo sviluppo del gioco.

Per chi non conoscesse il titolo, vi consigliamo la nostra accurata recensione. Per tutte le novità riguardo questo, ed altri titoli in uscita – in particolare i giochi che verranno presentati al Nacon Connect – rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.