VideogiochiNews

Gravity Rush 2: pre-order disponibile su PlayStation Store

Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo Gravity Rush 2, action-adventure game sviluppato da SCE Japan Studio, per il quale Sony Interactive Entertainment tenne una diretta durante l’Ani-Com & Games di Hong Kong. Durante la live, il Game Director Keiichiro Toyama mostrò una demo del titolo in azione. Quest’oggi, il colosso giapponese ha annunciato ufficialmente l’apertura dei preordini di Gravity Rush 2 su PlayStation Store. Il titolo viene proposto al prezzo di 59,99 euro e coloro che effettueranno il pre-order riceveranno alcuni bonus esclusivi, ovvero un costume bianco unico per Kat, un tema per la console e la colonna sonora Director’s Choice.

Gravity Rush 2Vi ricordiamo che il gioco è ambientato in una città completamente nuova, con zone più alte che fluttuano nell’aria e con larghe piattaforme che si muovo tra i diversi blocchi della città. Inoltre Sony ha annunciato che, prima dell’arrivo di Gravity Rush 2, uscirà una nuova serie animata dal titolo “GRAVITY RUSH The Animation Overture”. Quest’ultima servirà a riallacciare gli eventi del primo capitolo della serie con quelli dell’imminente sequel. Il tutto sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 30 novembre 2016, data di rilascio ufficiale del gioco. Attendete con ansia questo titolo? Lo avete già preordinato attraverso il PlayStation Store?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    1 Comment

    1. Ho finito il primo e lo trovo un gioco fantastico (che necessita di un sequel, cosa di cui non ero sicuro prima) adesso spero che il secondo non rovini il precedente ma che, anzi, si riveli persino migliore (soprattutto in materia di obiettivi, sfide e missioni secondarie, che nel primo scarseggiano un pò)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche