L’ultimo titolo sviluppato dai ragazzi di Spotted Shark Studio, Grave Danger: Ultimate Edition verrà rilasciato ufficialmente su Nintendo Switch nel corso del terzo trimestre del 2018. Per chi non lo conoscesse questo titolo è un action adventure, dalle simpaticissime note definito da molti l’erede spirituale di The Lost Vikings.I giocatori potranno così vestire i panni di un gruppetto di eroi scalmanati, pronti ad affrontare tantissimi pericoli insieme a: Dante il cowboy, Elliot il mago e Malice il mietitore. Con l’arrivo sulla console ibrida giapponese Grave Danger: Ultimate Edition acquisirà oltre alla consueta modalità single player anche una modalità cooperativa; con quest’ultima modalità i giocatori potranno giocare insieme agli amici, per controllare in partite locali i tre personaggi dell’avventura contemporaneamente, sfruttando così l’esperienza complessiva del titolo e della console.
Se non conoscete per niente questo simpatico titolo vi lasciamo alla visione di un video postato qui sotto per voi ed ad una lunga lista di implementazioni che verranno effettuate sulla versione Nintendo Switch. Buona visione.
Caratteristiche principali:
– Firewall
– 30 livelli (con aggiornamento) Supporto completo per immagini e Big Picture.
– 3 personaggi unici tutti con diverse abilità di attacco e salto.
– 3 mondi unici con nemici diversi per ciascuno.
– I 3 mondi presentano diversi tipi di puzzle.
– Il giocatore ottiene un voto alla fine di ogni livello, chiedendogli di ri-giocare per un voto più alto.
oggetti collezionabili in ogni livello sotto forma di poster ricercati.
– quando un giocatore muore, torna come un fantasma e deve tornare al proprio cimitero (punto di controllo) per far rivivere. Ciò consente una maggiore mobilità dando loro la possibilità di esplorare in questa forma.
Caratteristiche di Ultimate Edition:
– 10 nuovi livelli per un totale di 30 livelli.
– UI Revisione sullo schermo di selezione del livello
– Torrette che sparano proiettili viola che danneggiano i personaggi.
– Torrette che sparano proiettili verdi che i giocatori possono usare come pad di rimbalzo.
– Piattaforme che ruotano in base alla fine del giocatore.
– Un uccello cavalcabile che salta e può superare picchi e altri pericoli