Grand Theft Auto V uscirà nuovamente anche su PlayStation 5

Grand Theft Auto V arriverà anche su PlayStation 5. La conferenza Sony apre col botto mostrando il titolo di Rockstar Games.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

L’inizio della conferenza Sony, dopo un primo video che ha mostrato a grandi linee la storia dei principali titoli delle console PlayStation, ci ha mostrato subito un trailer inerente il quinto capitolo di Grand Theft Auto V che, udite udite, verrà rilasciato anche su PlayStation 5.

Dopo il lancio su PlayStation 3 e Xbox 360, l’approdo su PlayStation 4 e Xbox One, e successivamente il rilascio su PC (dato gratuitamente anche su Epic Games Store appena un paio di settimane fa), l’episodio che ha riscosso il maggior successo di sempre dell’intera saga approderà ora anche su PlayStation 5 con tutti gli accorgimenti della nuova versione (grafica migliorata e tutte le espansioni online). Ma non è tutto. Per tutti i possessori che acquisteranno la nuova console sarà infatti possibile giocare gratuitamente a Grand Theft Auto Online, previa l’iscrizione al servizio d’abbonamento PlayStation Plus. Inoltre, tutti i giocatori PlayStation 4 riceveranno 1 milione di GTA$ dollari al mese.

La data di rilascio di Grand Theft Auto V è fissata al momento per un generico 2021. Bisognerà comunque attendere ancora un po’ di tempo per scoprire quando il titolo Rockstar sarà nuovamente pronto a mostrarsi al pubblico per la terza volta. Vi lasciamo al filmato che potete trovare in testa all’articolo.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!