Grand Theft Auto V si aggiorna per Natale

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Grand Theft Auto V è stato aggiornato nelle ultime ore da Rockstar Games con dei contenuti speciali per le festività natalizie chiamata Grand Theft Auto V Festive Surprise 2015. L’update aggiunge dei contenuti interessanti ed una nuova modalità competitiva denominata “Beast vs Slasher”, ed è disponibile per le versioni PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Grand theft auto V festive surprise 2015

La modalità in questione supporterà da un minimo di 4 fino ad un massimo di 10 giocatori, le cui abilità verranno messe a dura prova. tra le altre cose, ogni giocatore avrà anche a disposizione un lancia-fuochi d’artificio con 5 munizioni a disposizione, e avrà accesso a un veicolo “Declasse Tampa”. Dunque chiunque avesse abbandonato il titolo per dedicarsi ad altro sarà certamente calamitato a fare dietrofront, ne vale la pena.

E voi che farete? Avete già provato la nuova modalità? Scriveteci come vi sembra nei commenti nella sezione dedicata in fondo alla notizia, oppure lasciateci le vostre impressioni sotto alla news sulla pagina Facebook di Game Legends!

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.