Kazunori Yamauchi parla dell’online di Gran Turismo Sport

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Tra i titoli più attesi di quest’anno, prende il suo ampio spazio anche Gran Turismo Sport, il nuovo videogame automobilistico di casa Polyphony Digital in esclusiva per PlayStation 4. Quest’oggi torna a parlarne il creatore del prodotto in questione, Kazunori Yamauchi, il quale ha rilasciato ulteriori informazioni sull’esperienza online. Quest’ultima sarà solamente il 15% di Gran Turismo Sport e che quindi il restante 85% sarà orientato al single player, inoltre è stata confermata l’assenza delle microtransazioni. Anche voi siete impazienti di giocarci? Vi ricordiamo che uscirà il 18 ottobre 2017.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.