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Gran Turismo 7: Polyphony Digital assume per accelerare lo sviluppo

Polyphony Digital sta cercando nuovi collaboratori per riuscire a velocizzare lo sviluppo del nuovo titolo automobilistico Gran Turismo 7 su PS4.

Ecco cosa cerca la software house:  AI Engineer, Online Engineer, Graphics Engineer, Game Engine Development Engineers, Game Script Engineers, Sound Development Engineer, Data Engineer, Test Build Engineer, Pipeline Tool Development Engineer, Mobile Application Engineer, In-House Tool Development Engineer, Vehicle Simulation Development Engineer e Physics Engine Development Engineer.

Secondo ciò, possiamo dedurre che l’azienda stia puntando a determinati aspetti del gioco:

– Polyphony vuole migliorare l’intelligenza artificiale dei piloti controllati dalla CPU in modo da fornirgli un comportamento più umano in grado di adattarsi alle condizioni dei tracciati.
– Implementazione di specifiche regolazioni per diversi tipi di gare, come GT, Rally, NASCAR ed eventi speciali.
– Polyphony pianifica di implementare uno strumento che consente di gestire l’audio a seconda di informazioni provenienti da uno spazio tridimensionale.
– Lo studio intende sviluppare una companion app per dispositivi mobile in grado di interagire con il titolo tramite Playstation Network.
– Lo studio sta collaborando con diversi siti di produzione dislocati per il mondo e necessita di sviluppare strumenti di comunicazione per migliorare il processo.
– Viene menzionato il calcolo per la fisica tramite GPU.

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Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

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