VideogiochiNews

Gran Turismo 7, la Ferrari Vision GT è pronta al debutto

Sulla pagina Twitter ufficiale di Gran Turismo, è apparso un breve video della durata di circa un minuto riguardante la futuristica “Ferrari Vision GT“, automobile che al momento esiste soltanto in versione digitale, pronta ad aggiungersi al già notevole parco auto a partire dal 23 dicembre prossimo.

La vettura è comparsa per la prima volta durante le Gran Turismo World Finals, tenutesi a Monte Carlo lo scorso weekend, in concomitanza con l’evento per il venticinquesimo anniversario della serie. Il concept digitale è stato progettato negli ultimi due anni e mezzo, ha spiegato Flavio Manzoni, vice presidente del settore design di Ferrari, e vuole mostrare quella che è la visione futura del brand. Tutti i reparti dell’azienda, ed in particolare quello aerodinamico e ingegneristico, hanno contribuito allo sviluppo del concept, provando a ricreare il loro concetto di “supercar del futuro“.

Le reazioni della community sono state varie, ma in generale l’impatto della Ferrari Vision GT è stato negativo. Mentre c’è chi apprezza il design dell’automobile, infatti, c’è anche ci ha fatto notare che i concept di altri produttori risultano più attuali, funzionali e vicini a quello che è il mondo reale. Molti utenti si sono detti poi poco impressionati dal veicolo, ed avrebbero preferito l’inserimento nel parco auto di un modello esistente di Ferrari.

Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche