La grafica delle varie versioni di Dead Island Definitive Edition

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Digital Foundry ha pubblicato tre filmati che mostrano la comparazione della grafica di Dead Island Definitive Edition tra le due piattaforme PlayStation 4 e Xbox One con quella presente nelle piattaforme old-gen di PlayStation 3 e Xbox 360. I video, riportati in calce all’articolo, danno un’idea dei netti miglioramenti effettuati sulle console recenti di Sony e Microsoft, con entrambe le versioni che girano a una risoluzione di 1080p e un framerate fisso di 30 fotogrammi al secondo.

Lasciandovi ai tre video comparativi, vi ricordiamo che Dead Island Definitive Edition sarà disponibile da oggi sulle piattaforme sopra citate e su PC e includerà all’interno i primi due episodi della serie e uno spin-off in grafica da 16 bit Dead Island Retro Revenge; puntualizziamo che la versione per PlayStation 4 disporrà soltanto del primo capitolo in edizione fisica, con il secondo episodio (Dead Island: Riptide) che è disponibile in versione digitale su PlayStation Store e potete vedere come si può ottenerlo leggendo qui. Auguriamo ai lettori una buona visione con i tre filmati comparativi e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

dead-island

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!