Gothic Remake è in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X

Dopo aver pubblicato un teaser gratuito di Gothic Remake, THQ Nordic è pronta ad avviare lo sviluppo in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel mese di dicembre dello scorso anno THQ Nordic pubblicò un teaser gratuito di Gothic Remake sulla piattaforma di Steam per PC, ottenendo un grande successo da parte della community. A ragion di ciò, dei 180.000 circa giocatori giocanti, il 95% di quelli che ha partecipato a uno specifico sondaggio ha votato per l’arrivo di Gothic Remak. Lo sviluppatore ha quindi pubblicato i suddetti risultati, accessibili attraverso questo link.

La software house ha attualmente in programma l’apertura di un nuovo studio con sede a Barcelona, che si occuperà nel corso dei prossimi anni di Gothic Remake, già pensato per approdare su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.