Gotham Knights: svelati data d’uscita e nuovi personaggi alla Gamescom

Gotham Knights è stato mostrato nel corso della nuova Gamescom Opening Live, c'è stato posto per la presentazione di molti nuovi personaggi.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della nuova Gamescom Opening Night Live, c’è stato modo di approfondire il nuovo videogioco Gotham Knights, il quale ha mostrato nuovi personaggi del proprio roster, soprattutto per quel che riguarda i villain, considerando che dopo Alfred c’è stato posto per Harley Quinn, Mr. Freeze e Clayface.

Nel corso del nuovo video che potete ammirare in copertina all’articolo, c’è stato anche modo di presentare la nuova data d’uscita del titolo, che come annunciato invia ufficiale verrà rilasciato nella giornata del 21 ottobre 2022, di sicuro particolarmente vicina e ora per fortuna confermata, sperando ovviamente che non ci siano ulteriori rinvii all’orizzonte per il titolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.