Warner Bros Montreal ci mostra nel dettaglio le abilità della vigilante Batgirl, co-protagonista accanto a Robin, Nightrwing e Cappuccio Rosso nel nuovo gioco incentrato sulla bat-family Gotham Knights in uscita a fine anno.
Durante il San Diego Comic-Con in corso, gli sviluppatori hanno preso la palla al balzo, mostrando le origini di questa eroina e di come è diventata una vigilante ma non solo: il video ci mostra anche elementi di gioco e del fondale di Gotham.
Questo è il terzo video trailer incentrato sugli eroi che compariranno nel gioco: attendiamo dunque l’arrivo del quarto ed ultimo della saga per poi eventualmente concentrarci sui cattivi che faranno la loro entrata in scena.
Gotham Knights è un nuovissimo gioco di ruolo d’azione in terza persona a mondo aperto con la Bat-family mentre i giocatori entrano nei ruoli di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova guardia di supereroi DC addestrati che devono insorgere come il protettori di Gotham City sulla scia della morte di Batman.
Si legge nelle dichiarazioni degli autori:
Un vasto mondo criminale ha invaso le strade di Gotham e ora spetta a questi nuovi eroi proteggere la città, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. I giocatori devono salvare Gotham dalla discesa nel caos e reinventarsi nella propria versione del Cavaliere Oscuro.