Google Stadia, un’analista prevede il costo del servizio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sappiamo qualche giorno fa è stato annuncio Google Stadia, servizio futuristico che permetterà di usufruire in streaming di una vasta gamma di videogiochi tramite la connessione internet. Tra le informazioni rilasciate non c’è purtroppo il prezzo, ma un’analista ha provato a dire la sua in merito alla faccenda.

L’analista del gruppo IDC, Lewis Ward, ha affermato che col servizio arriveranno oltre 500 giochi, al modico prezzo di 15 dollari al mese. Per concludere sempre per Ward saranno aggiunti oltre 50 titoli al mese. Il prezzo dunque sarebbe ottimale oltre che super competitivo, inoltre la possibilità di avere tutti questi videogame a disposizione sarebbe fantastico. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.