VideogiochiNews

Google Stadia: PlayerUnknown’s Battlegrounds disponibile da ora

Come vi avevamo già anticipato nelle scorse ore, PlayerUnknown’s Battlegrounds entrerà a far parte del parco titoli di Google Stadia. Il famosissimo survival battle royale in cui 100 giocatori competono per restare l’ultimo utente in vita pubblicato da Bluehole, è disponibile gratuitamente da oggi per gli abbonati al servizio Stadia Pro. I giocatori che accederanno al titolo da Google Stadia avranno a disposizione diversi bonus, come un pacchetto skin esclusivo dedicato alla piattaforma di Google, e il Survivor Pass: Cold Front.

Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, dispositivi mobile android e iOS e, da oggi, anche Stadia.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche