fbpx
NewsCinema e TV

Google sorprende tutti con un easter egg su Thanos e il Guanto dell’Infinito

In occasione dell’arrivo nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame, Google ha deciso di inserire nel suo motore di ricerca un easter egg molto simpatico e divertente: si tratta del Guanto dell’Infinito posseduto da Thanos che, se cliccato, dimezzerà in un batter d’occhio i risultati della vostra ricerca su Google.Avengers: Endgame Thanos

Aprendo questo link, o semplicemente scrivendo sul noto motore di ricerca la parola Thanos, potrete provare anche voi con mano questo easter egg. Cliccando infatti sul Guanto dell’Infinito posto nel riquadro a sinistra (potete vederlo anche nell’immagine soprastante), partirà un’animazione che polverizzerà in pochi attimi la metà dei vostri risultati, passando così da oltre 90 milioni a poco più di 45 milioni. Non preoccupatevi però, nel caso voleste tornare sui vostri passi vi basterà cliccare nuovamente sul Guanto dell’Infinito e, come per magia, tutto tornerà come prima.

Sfortunatamente non tutti i browser permettono quest’animazione, ma se siete tra coloro che non riescono a vederla, vi postiamo qui sotto un piccolo video dimostrativo.

E voi siete riusciti a provare questo simpatico Easter Egg? Vi è piaciuto? Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Avengers: Endgame è già disponibile in tutte le sale italiane.

LEGGI ANCHE  The Witcher Stagione 4, prima immagine ufficiale di Geralt
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %