Gone Home e NBA 2K16 a giugno nelle offerte PlayStation Plus?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Gone Home e NBA 2K16, potrebbero essere due dei titoli che verranno inclusi nella promozione PlayStation Plus di giugno. La notizia sembra essere trapelata all’interno del noto forum di Reddit, nel quale alcuni utenti sembra abbiano scoperto quali sono i titoli che rientreranno nelle promozioni del prossimo PlayStation Plus di Giugno. Stando alle parole degli utenti sembra che questi siano riusciti a risalire alla notizia analizzando attentamente il codice dietro le email settimanali che invia PlayStation.gone home e NBAUna notizia che sembra essere molto vicina alla realtà, visto che grazie allo stesso metodo gli stessi utenti erano riusciti ad individuare con anticipo i titoli messi in promozione all’interno del PlayStation Plus dello scorso maggio: TR World Tour e Tropico 5. Se fosse realmente così allora abbiamo un mese di grande spicco in casa Sony, che dopo aver scontato la sua esclusiva Bloodborne, mette in palio in maniera del tutto gratuita due titoli di tutto rispetto, Gone Home e NBA 2K16.

Una notizia fantastica questa, che siamo sicuri interesserà a tutti quei giocatori che ancora non hanno mai messo le mani sul titolo introspettivo e sul bellissimo gioco sportivo di basket.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!