GoldenEye 007 Remastered: presto il gioco Rare sarà su Switch e Game Pass

Pierce Brosnan torna in 4k su Goldeneye 007 Remastered, titolo che fece la fortuna di Rare venticinque anni fa arriverà su Switch e Gamepass.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ci sono videogiochi che segnano dei passaggi, quasi come pietre miliari nel corso della storia: senza dubbio il titolo Rare, GoldenEye 007 alpari del film da cui è preso ha segnato la rivoluzione sulla console di rifermento dell’epoca, Nintendo 64.

A distanza di ben 25 anni dal suo debutto, GoldenEye 007 Remastered sta per tornare, in una nuova veste rivista e corretta direttamente su Nintendo Switch e udite udite, sul servizio in abbonamento di Microsoft, il Gamepass.

Il gioco avrà dalla sua un frame rate migliorato, il supporto per la visione in 4K e una serie di trofei, inoltre i giocatori che possiedono una copia digitale di Rare Replay, la raccolta di 30 giochi classici del pluripremiato studio dietro la versione originale di GoldenEye 007, potranno scaricare e godersi il gioco gratuitamente.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.