Dopo Godzilla e Kong: Skull Island, il Monsterverse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures accoglie Godzilla: King of the Monsters, sequel che vedrà il nostro grande mostro scontrarsi contro altri mostri della cultura pop. L’agenzia cripto-zoologica Monarch e i suoi membri si troveranno in mezzo a questa guerra di giganti: confermati, oltre a Godzilla, anche Mothra, Rodan e King Ghidorah. Riuscirà Godzilla a tenere testa a questi mostri?
L’agenzia di criptozoologia M.O.N.A.R.C.H. e i suoi membri si scontrano contro una serie di kaijū di dimensioni divine, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche superspecie, ritenute delle semplici leggende, risorgono dalla terra, inizieranno a lottare tra loro per la supremazia nel mondo, lasciando in sospeso l’esistenza stessa dell’umanità.
Regia di Michael Dougherty, sceneggiatura di Max Borenstein, Michael Dougherty, Zach Shields, prodotto da Alex Garcia, Jon Jashni, Mary Parent, Brian Rogers, Thomas Tull. Con Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Bradley Whitford, Sally Hawkins, Charles Dance, Thomas Middleditch, O’Shea Jackson Jr., Ken Watanabe, Zhang Ziyi, Aisha Hinds e Anthony Ramos.