Godfall: il titolo PlayStation 5 entra ufficialmente in fase gold

Godfall è entrato ufficialmente nella fase gold. Il titolo si prepara quindi per l'uscita fissata il 19 novembre in esclusiva console su PlayStation 5.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 3 minuti

Il primissimo titolo mostrato per la nuova generazione di console, si intende in esclusiva per PlayStation 5, è ufficialmente in fase gold. Godfall, action rpg sviluppato da Counterplay Games e Gearbox, a partire da quest’oggi termina ufficialmente la lavorazione per passare alla fase di masterizzazione di massa. Ciò non vuol dire che il titolo possa comunque ricevere delle patch o degli aggiornamenti dell’ultimo minuto attraverso update scaricabili già al day one. Quel che conta tuttavia è sapere che ormai è certo l’arrivo del gioco fin dal primissimo giorno, ossia il 19 novembre (in america invece PlayStation 5 uscirà una settimana prima).

Qui sotto potete trovare il tweet rilasciato dalla pagina ufficiale con tanto di ringraziamenti:

We’re proud to share that Godfall’s officially gone gold on PlayStation 5!

On behalf of everyone working from home at Counterplay Games and Gearbox Publishing, we can’t wait to ascend alongside you on #PS5 in November!

Siamo orgogliosi di annunciare a tutti che Godfall è entrato in gold su PS5!

Da parte di tutto quelli che lavorano da casa per Counterplay Games e Gearbox Publishing, non vediamo l’ora di ascendere con voi su PS5 a novembre.

Il titolo ha saputo fin da subito catturare l’attenzione di tutti. In buona parte perché è stato il primo gioco a mostrarsi al pubblico come opera in esclusiva console (sappiamo che infatti verrà rilasciato anche su PC), ma successivamente, trailer dopo trailer, il titolo ha cominciato a prendere forma e a mostrare i propri muscoli a tutti quanti sia sul fronte tecnico che su quello del gameplay. Combattimenti all’arma bianca, corpo a corpo, loot, armi e armature speciali e una progressione del personaggio molto interessante sono i principali elementi cardine di questo nuovo titolo. Godfall si appresta ad entrare sicuramente nel cuore di molti come titolo da giocare al lancio della nuova PlayStation 5. Per chi avesse perso il reveal del prezzo e della data di uscita della console durante lo showcase vi rimandiamo al seguente link.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!