Godfall: il gioco non avrà una modalità offline

Stando alle ultime news, pare che Godfall non avrà una modalità offline per quanto concerne le versioni PlayStation 5 e PC.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 3 minuti

Stando alle ultime news, pare che Godfall non avrà una modalità offline per quanto concerne le versioni PlayStation 5 e PC, dove verrà richiesto ai giocatori una connessione ad internet costante, anche per la sua campagna per giocatore singolo. Gearbox e Counterplay Games hanno infatti confermato che Godfall pur non essendo un Game as a Service richiederà una connessione Internet per giocare. Questa importante informazione è emersa dalla pagina ufficiale del titolo sul sito di PlayStation, come potete vedere nel tweet che troverete qui di seguito.

 

 

Ecco la sinossi ufficiale del titolo, pubblicata da Gearbox Software:

Godfall è un gioco di ruolo in mischia looter-slasher, il primo nel suo genere. Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei cavalieri Valorian, guerrieri simili a dei in grado di equipaggiare i Valorplates, leggendari set di armature che trasformano i guerrieri in inarrestabili maestri del combattimento corpo a corpo. Distruggi i nemici mentre sali nei regni elementali e sfida il dio folle, Macros che ti aspetta in cima. In arrivo su PlayStation 5 e Epic Games Store durante le vacanze del 2020.

Caratteristiche principali:

  • I Regni di Apeiron ti attendono: avventurati attraverso panorami esotici, dalle barriere coralline del Regno dell’Acqua alle foreste sotterranee cremisi del Regno della Terra.

  • Padroneggia armi mozzafiato: padroneggia tutte e cinque le classi di armi, ciascuna con stili di gioco unici e una varietà di spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e doppie lame.

  • Diventa inarrestabile: sali di livello, impara nuove abilità e scopri armi leggendarie con effetti devastanti sul campo di battaglia.

  • Sblocca le armature divine: sblocca i 12 Valorplates, set di armature divine ispirate allo zodiaco che ti consentono di distruggere ogni nemico tra te e Macros.

  • Sconfiggi nemici degni: metti alla prova le tue abilità nella Tower of Trials e sfida te stesso contro i nemici più forti per guadagnare bottini di alto livello.

  • Ascendi insieme ad i tuoi amici o da solo: combatti da solo o insieme agli amici in modalità cooperativa online.

Godfall, titolo targato Counterplay Games e Gearbox Software, arriverà in esclusiva sulla console di nuova generazione PlayStation 5 a partire dal prossimo 19 novembre, mentre su PC sarà disponibile il 12 novembre in esclusiva su Epic Games Store.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.