GOD WARS Future Past arriva a fine marzo in Europa su PS4 e PS Vita

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

NIS America è lieta di annunciare che GOD WARS Future Past arriverà in Nord America il 28 marzo e in Europa il 31 dello stesso mese, sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita; il titolo è sostanzialmente un RPG tattico, che permetterà di vivere l’intera storia del Giappone come non l’abbiamo mai vista: avremo infatti la possibilità di rivivere i periodi storici più belli del paese del Sol Levante, ascoltando storie uniche e scoprendo meraviglie una dopo l’altra.

God Wars Future PastGOD WARS Future Past permetterà una miriade di scelte strategico-tattiche, con la possibilità di personalizzare 14 personaggi con più di 30 classi, 400 skill e oltre 250 pezzi di equipaggiamento diversi. Restate dunque con noi per ulteriori notizie sul titolo NIS America, che ricordiamo arriverà il Europa il 31 marzo 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.