God Wars 2 è stato ufficialmente annunciato da Kadokawa Games

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Recentemente, Kadokawa Games ha ufficialmente annunciato che God Wars: Future Past, JRPG tattico rilasciato da NIS America nel 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, vedrà il sopraggiungere di un seguito, attualmente conosciuto come God Wars 2, segno che il primo episodio deve aver venduto bene. L’annuncio è stato effettuato nel corso di un evento dedicato proprio alla serie e tenutosi durante il weekend nella terra del Sol Levante.

Allo stato attuale, il team di sviluppo non ha purtroppo rilasciato alcuna informazione a riguardo, limitandosi ad annunciarne l’esistenza. Per il momento non sappiamo ancora neanche le piattaforme su cui God Wars 2 verrà rilasciato, ma ulteriori dettagli saranno indubbiamente rivelati nel corso dei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.