God of War, Uncharted: The Lost Legacy e Gran Turismo Sport. Ecco le nuove aggiunte a Playstation Hits

A partire dal 4 ottobre, all'interno del catalogo di Playstation Hits, saranno disponibili "nuovi" giochi, tra cui l'ultimo God of War di Santa Monica.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Sony ha da poco annunciato un ampliamento del parco titoli dedicato a Playstation Hits, linea scontata di titoli che racchiude anche le migliori esclusive della console della casa nipponica. Dal 4 ottobre la line-up si amplierà includendo tre nuovi titoli di grande spessore; God of War, Uncharted: The Lost Legacy e Gran Turismo Sport. Tutti ottimi titoli, ma a spiccare è sicuramente l’ultima fatica di Santa Monica Studio, aggiudicatosi nel 2018 il premio come miglior gioco dell’anno. Sicuramente un ottima occasione per recuperare uno dei titoli più amati e apprezzati dai videogiocatori lo scorso anno.

Oltre ai titoli sopra citati, ad aggiungersi al catalogo dedicato a Playstation Hits abbiamo anche diversi titoli di terze parti:

  • Far Cry 4, Rayman Legends, The Crew e Watch Dogs. Per il mercato americano.
  • Fallout 4, Doom, Dishonored 2, The Evil Within e Wolfenstein: The New Order. In Australia.
  • In Europa oltre ai titoli già citati si aggiungeranno: Dragon Ball Xenoverse 2 e Gundam Versus.

Tutti i giochi, facenti parte del catalogo dedicato a Playstation Hits, saranno disponibili al prezzo di 19,99€.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.