VideogiochiNews

God of War: il trailer supera le 15 milioni di visualizzazioni

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza God of War è, senza ombra di dubbio, una delle esclusive Sony più attese dagli appassionati. La prima ed ultima volta che abbiamo potuto ammirare il videogame è stato all’E3 di Los Angeles e, anche se Barlog ha detto che l’opera è già interamente giocabile, purtroppo non è stato mostrato più niente al grande pubblico. Poche ore fa però è successa una cosa inaspettata, andiamola a vedere insieme.

alcuni nemici god of warIl trailer di God of War, rilasciato sul canale ufficiale YouTube PlayStation, ha raggiunto e superato le 15 milioni di visualizzazioni, un traguardo importante che, come promesso dagli sviluppatori di Sony Santa Monica, costringerà il team a rivelare nuovi dettagli sul gioco, come promesso all’E3 2016. Cory Barlog ha promesso l’arrivo di nuove informazioni nel caso in cui il filmato avesse raggiunto la cifra appena citata, cosa effettivamente accaduta. Pressato su Twitter, il numero uno della società ha ringraziato tutti per questo risultato ed ha assicurato che inizierà a pensare ad una ricompensa speciale per i fan. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Speriamo di venirlo a scoprire già nei prossimi giorni. Noi vi riproponiamo il video della fiera losangelina e vi invitiamo a restare connessi con noi per non perdervi come andrà a finire.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche