God of War Ragnarok vittima degli spoiler, ecco come evitarli

God of War Ragnaok non è immune ai danni come il suo protagonista: nonostante Kratos sia potente come un dio greco, gli spoiler colpiscono duro.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

A quanto pare, un’utente del noto social Twitter ha accesso anticipato a God of War Ragnarok e mediante il suo account sta pubblicando giorno dopo giorno screenshot del gioco, di conseguenza hanno iniziato a girare in rete queste immagini relative a punti avanzati del titolo.

E’ tuttavia possibile che l’utente sia un giornalista che non si sia accorto del fatto che la propria console auto-pubblichi sui suoi account social tali foto che magari sta scattando per usarli in sede di recensione.

SonyPer evitare tali spoiler, è necessario evitare di seguire su Twitter persone che sono notoriamente avvezze a tali pratiche: il gioco di Kratos non è l’unico che ha subito spoiler nel corso delle settimane passate, infatti anche A Plague Tale: Requiem ha subito significativi spoiler pubblicati online ben prima che il gioco fosse a scaffale.

God of War Ragnarok era originariamente atteso per lo scorso anno ma dati i rinvii dovuti principalmente alla situazione pandemica moderna, è previsto per iol prossimo 11 Novembre 2022, speriamo che il breve lasso di tempo che ci rimane non sia portatore di altri spoiler; vi ricordiamo che qui trovate la nostra anteprima sul titolo, obbiettivamente prima di spoiler quindi potete godervela senza timori di sorta.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.